0
Motion Still esempio
Ecco l'app di Google per creare gif animate dai video.Motion Still
È fondamentalmente un'alternativa all'app Hyperlapse di Instagram, che non è mai stata portata ad Android. Come Hyperlapse, la modalità di avanzamento rapido di Google ti consente di registrare un video, quindi stabilizzare automaticamente il video e accelerarlo da due a otto volte rispetto alla velocità originale. Con un tocco di classe, puoi continuare a modificare la velocità di avanzamento veloce anche dopo che il video è stato girato e salvato, mentre l'app di Instagram ti offre solo una possibilità di scegliere la velocità di un video.
Motion Sill logo
Questo è lontano dall'unica opzione per scattare scatti in stile hyperlapse su Android. Microsoft ha anche rilasciato un'app chiamata Microsoft Hyperlapse Mobile. L'opzione di Google sembra funzionare abbastanza bene, anche se ci è voluto un minuto perché l'app elaborasse un video che ho scattato per soli 30 secondi. La sua stabilizzazione non sembra ottima a velocità inferiori, anche se il movimento più veloce sembra nascondere i disturbi.
L'app è un'ottima soluzione per chi possiede l'iphone e vuole convertire le live foto in gif per inviarle a tutti i dispositivi
Scarica l'app nel Playstore o Apple Store.
Link Youtube guida all'utilizzo di Motion Still

Posta un commento Disqus

 
Top